Serpins, Portugal, 11 Agosto 2010
Note sparse sulla musica cantautoriale italiana.
Germano dei Prati
172. Baudelaire è una canzone dei Baustelle che tratta del tema della morte, e della vita che vede la morte, e della morte nella vita e la vita nella morte. E dell’arte, soprattutto, della poesia e ancora una volta della morte come sacrificio artistico, l’atto estremo attraverso il quale si cerca di attingere l’arte pura non riuscendo più a dare un senso all’arte e alla vita, ovvero all’arte nella vita e alla vita nell’arte.
Visualizzazione post con etichetta Arte asiatica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Arte asiatica. Mostra tutti i post
sabato 14 agosto 2010
BAU BAU: BAUDELAIRE-BAUSTELLE
Etichette:
Arte asiatica,
Bau Bau,
Baudelaire,
Baustelle,
Errori tra sintassi e gioventù,
Pietà,
Prediche et esortationi,
Prose collettive,
Quei ragazzi,
Vacuità
venerdì 9 ottobre 2009
Guardo ma non tocco
Iscriviti a:
Post (Atom)
