Visualizzazione post con etichetta Nasi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nasi. Mostra tutti i post

domenica 25 aprile 2010

RivoluZio-NARI

Finalmente è arrivata la notte in cui pubblichiamo il Manifesto del Ding:

Il Manifesto del nostro pensiero
Il Manifesto del nostro pensare

Non si può dire nulla di migliore di quanto il Manifesto dica di sé stesso:

"La natura del nostro manifesto è indiscutibile e se il lettore è un essere penZante ne comprenderà appieno il motivo."

lunedì 26 gennaio 2009

Nas.O2

Non c'è bisogno di passare dalla piscanalisi per interpretare la mia ossessione per i nasi.
I nasi a patata, i profili greci, quelli aquilini, i nasi rotti.
Stin stin.

La voluttuosità di un naso che respira, fonte di vita per l'organismo. 
Mezzo per cui l'aria invisibile porta dei nutrienti ad un corpo che vediamo e tocchiamo.
Processo alchemico di cui è il punto di partenza.
Magia dell'ossigeno, trasformazione dell'aere in vita.
 Sporgenza del viso, caro naso! 
Ti voglio bene.