- 10h55: RED PISCIA A CASA SUA, A M. NONOSTANTE SIANO 20 MINUTI CHE LAMENTA L'IMMINENTE ORINATA, TOBY NON LA DERIDE A SUFFICIENZA
- 11h07: Dopo la detersione ascellare, cantiamo La Solitudine (interpretazione magistrale)
- 11h31: STOPPE D'ARCA
- 11h42: PIEVE A RANCO
- 11h52: CANILI
- 11h58: MADONNUCCIA
- 12h03: METOZZI / AVANT GARDE (insegne)
- 12h11: Dubbio sulle isoglosse. Il benzinajo ha un'aria interessante, e un buffo cappellino - 12h12 - Ma come parlano?
- 12h22: ATTENTION IN CASE THE TRAFFIC LIGHT IS TURNED OFF OR FLASHING, PROCEED WITH CAUTION [CODA] - Via della Croce! - Gazze - Attraversamento Piccioni - 2 silver 1 cow
- 12h54: Oltrepassato il Traguardo di Ponte Cecco. Aria romagnola ancora senza maiali! Prima posizione - SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND: duetto col camionista
- 12h59: MIRABILANDIA! ----->
- 13h04: Allergia alle Porsche
- 13h11: PASSATO IL RUBICONE - Il dado è di pollo - Una coscienza non di assenze di percezioni, ma traslata su un altro piano; una coscienza generale e generica
- 13h24: QUEM NÃO MATA ENGORDA - RICCIONE ----->
- 13h29: STRANI GIORNI - TOBY: 20 € gasolio - 3,90 € autostrada
- 14h09: Non si può svoltare né a destra né a sinistra a Q., il centro è off-limits e a Toby gli stanno spuntando le zanne e le setole sulla schiena - Dalla macchina davanti è caduto un palloncino
- 14h10: Chiediamo a un passante con lo spolverino e le mani in tasca che cazzo è la zona blu _Grazie!
- 14h12: "Ma come vanno in bicicletta la genti [sic]? Ô Madonnina, divento matto, matto! Ca fa questo? Ma dov'è il divieto d'accesso, 'ndo cazzo sto a anda'? Oh la Cattedrale di Q., sputaci! Dove siamo? Dove sono? Dove sono? Uh! Un grillo è saltato addosso... addosso" (canta Le Aquile) - SCENEGGIATURE DA UN VIAGGIO - E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante - Ho un continuo bisogno di mingere - È realtà o minzione
- 14h24: Emo parcheggiato - PERONZIPAGA!
- 20h20: PARTENZA - Piadina Classica e Tenerona - Toby sbaglia cantando Battiato
Visualizzazione post con etichetta Plaintes. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Plaintes. Mostra tutti i post
mercoledì 6 aprile 2011
Red, Toby, una macchina.
Etichette:
Animali d'Europa,
Attività,
Battiato,
Bau Bau,
Capini,
Dillo tu,
Errori tra sintassi e gioventù,
Fortunate coincidenze,
Futilità,
Italia,
Lavori di gruppo,
Nemiciamici,
Plaintes,
Sottotitoli 777
sabato 9 ottobre 2010
In forma
Mi danno fastidio un sacco di cose, e mi dà fastidio soprattutto minimizzare le relazioni con gli altri. Non si può mica tirar via, a prescindere da cosa possa far piacere o no: la cortesia non stroppia. Semmai è la dimenticanza e l'imprecisione a far aumentare le tensioni cosmiche.
La forma esiste con o senza sostanza; se è vuota basta per sé; se c'è la sostanza la forma serve a ricordarne l'entità.
La forma non è inutile, a volte è sì ingannevole perché suggerisce una sostanza inesistente, ma riassume cosa contiene, se contiene qualcosa.
La mancanza di forma ben peggio invece suggerisce il presunto nulla al suo interno: questo è il dato oggettivo che si evince.
La forma ha forma di per sé, ma la sostanza ha bisogno di una forma per esistere. Non dimentichiamolo.
L'importante è esse' contenti.
L'importante è esse' contenti.
Etichette:
Discorsi edificanti,
I puntini sulle i,
L'importante è esse' contenti,
La Saccenza,
ManifestaZioni di pensieri,
Plaintes,
Prediche et esortationi,
Punti di vista,
Si può fare si può fare
mercoledì 14 aprile 2010
Que friki eres!
Scusate, ma l'Arial non lo potevo sopportare.
Iscriviti a:
Post (Atom)