Visualizzazione post con etichetta Lusofonia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lusofonia. Mostra tutti i post
giovedì 8 aprile 2010
martedì 30 marzo 2010
Come - Un soliloquio trilingue
Come, come come!
Come come, come.
Come! Come! Come!?
Come? Come, come!
Come come, come.
Come!?
Mangia, non appena vieni!
Non appena mangi, vieni.
Mangia! Vieni! Come!?
Che? Mangia, via!
Non appena vieni, mangia.
Eh!?
Come come, come.
Come! Come! Come!?
Come? Come, come!
Come come, come.
Come!?
Traduzione libera:
Mangia, non appena vieni!
Non appena mangi, vieni.
Mangia! Vieni! Come!?
Che? Mangia, via!
Non appena vieni, mangia.
Eh!?
Etichette:
Anglicismi,
Civiltà,
Eh?,
Linguaggio,
Lusofonia
Iscriviti a:
Post (Atom)