giovedì 14 aprile 2011

Tabaccheria Cartoleria Osteria

Scusi,
ce l'ha le stecche per i poster?

No, guardi                                               ...quelle lunghe...

Quando le arrivano?

Ma no, non arrivano            (risatina compiaciuta)
mica. Ormai chi le usa...
(perplesso)
E come fanno la gente ad
attaccare i poster?, mi faccia capire...

Eh i giovani ora c'hanno
tutte queste colle, queste plastiline.                             ...si sciupa i poster

I giovani eh

Si i giovani usano queste                             ...ah

Mi dica una cosa,
i giovani nascono
sempre per rompere
i coglioni, o mi sbaglio?

Quanto ha ragione


(Io rido pensando
che fosse da ridere,
invece vengo
accusato con lo sguardo
dai due)

1 commento:

San Germano dei Prati ha detto...

Uso la plastilina. Mi si sono rovinati i poster. Ci tenevo a tenerli su.